Da giovedì 21 dicembre p.v. la sede di gioco (e del settimanale ritrovo del giovedì sera) cambia: ci trasferiamo al Circolo ARCI “Dino Manetti” in via Francesco Baracca n. 2, loc. San Pietro a Ponti, Campi Bisenzio.
La nuova sede è a poca distanza dalle rotonde dell'”Indicatore”, riconoscibile per la presenza di una tensostruttura per attività sportive.
Dopo le vacanze natalizie, che hanno visto tra l’altro molti di noi impegnati a Montecatini per il classico torneo di fine anno, le attività sociali ricominciano a pieno regime da giovedí 11 gennaio (primo giovedí dopo l’Epifania).
Cogliamo qui l’occasione per ricordare a tutti gli interessati che è in corso la campagna per l’associazione per l’anno 2018 appena iniziato. I benefici dell’Associazione alla ASD Scacchi Bisenzio (e conseguentemente alla Federazione Italiana Scacchi) comprendono non solo la possibilità di partecipare a tutte le attività sociali, ma anche quello di poter parlecipare a vari tipi di tornei. Siccome le opzioni sono molteplici, consigliamo a chi fosse interessato di venirci a trovare il giovedí sera per conoscerci di persona ed avere spiegazioni dettagliate a tutte le vostre eventuali curiosità.
A presto e
Leave a Reply