Il nuovo anno e l’inizio di una nuova avventura

image

Buon 2016 a tutti!

Questo nuovo anno vede la nostra associazione ripartire con una novità importante:

L’ASD Scacchi Bisenzio cambia la sua sede di gioco!

Dopo cinque anni di permanenza presso il Circolo ARCI Rinascita, che ci ha visto nascere ed irrobustirci, fino a raggiungere, nel 2014 l’agognata affiliazione alla FSI e poi, pian piano, divenire una realtà sempre piú presente e propositiva nel panorama scacchistico dell’area fiorentina, il 4 gennaio scorso il nosro Presidente ha firmato un accordo con il circolo ANSPI legato alla parrocchia di Santo Stefano, nel centro di Campi Bisenzio, che aprirà i suoi bei locali a alla nostra associazione nell’ambito di una mutua collaborazione che si prospetta estremamente stimolante.

La nuova sede di gioco si trova dunque in Via del Lavoro, 19. In questa nuova sede inizieremo a riunirci da giovedí 7 gennaio.

Gli orari degli appuntamenti del giovedì e del venerdì rimangono invariati:

  • Il giovedí, dalle 20.30 alle 23.30 circa, spazio per il gioco libero tra i soci
  • Il venerdí, dalle 18.30 alle 20.00 circa, un incontro dedicato ai giovani che desiderano avvicinarsi al gioco

Tutte le attività straordinarie (ad esempio i corsi del Maestro Marmili) che si sono svolte sino ad oggi al circolo ARCI, continueranno secondo il calendario stabilito nei nuovi locali di Via del Lavoro.

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>