Arriva con un bel po’ di ritardo (causa trasferta lavorativa del webmaster) l’ultimo aggiornamento sul Torneo Intrasociale. Giovanni Innocenti come da copione si aggiudica il torneo, vincendo anche l’ultimo turno e mantenendo cosí il mezzo punto di vantaggio su David Mirulla, anche lui vincitore ed ottimo secondo. Complimenti a David per aver mantenuto aperta la competizione sino all’ultimo!
Quanto a Giovanni cogliamo l’occasione per rinnovargli i nostri complimenti: dopo un periodo di attività scacchistica leggermente ridotta ha non soltanto sbaragliato la concorrenza nell’Intrasociale, ma ha fornito due super prestazioni ai tornei Open Città di Pescia e al prestigioso Florence Move: in quest’ultimo torneo, per strappargli il punto intero, c’è voluto nientemeno che un ex Campione Italiano e Maestro Internazionale quale Duilio Collutiis.
Nella galleria le foto della premiazione, cui ha partecipato Paolo Melega, figlio di “Zio” Adelmo, a cui avevamo voluto dedicare il Torneo. Ringraziamo Paolo e sua moglie per la graditissima visita e per il materiale fotografico che ci ha fornito, con il quale contiamo a breve di poter confezionare un simpatico “cadeau”.
Leave a Reply